TARANTO Stagione 2011/2012
Campionato di Lega PRO girone A maglia GIALLA da portiere, INDOSSATA da Nicolas Bremec.
Particolare IMPORTANTISSIMO taglia XL, in quanto il portiere del Taranto veste SOLO nella taglia XL, NON in vendita nei negozi.

TARANTO Stagione 2011/2012 Campionato di LEGA PRO' girone A maglia da trasferta numero 6, manica corta, INDOSSATA da Federico Rizzi nella trasferta di Terni del 25/02/2012 allo stadio Liberati nella gara TERNANA-TARANTO 1-1. La maglia, che presenta ancora evidentissimi segni del campo è senza sponsor ufficiale ed è stata utilizzata solo in questa occasione... Un doveroso ringraziamento ad un vecchio amico Antonello Cisternino esponente del Club TARANTINI FUORISEDE il quale mi ha donato questa maglia dopo poche ore che Rizzi l'aveva lanciata a fine gara a Terni nel settore ospiti riservato ai supporters ionici... Grazie di cuore per aver arricchito ancora di più la mia collezione!!!

TARANTO Stagione 2011/2012
Campionato di LEGA PRO' girone A maglia di casa numero 8, manica corta, INDOSSATA e a me regalata da Pippo Pensalfini nella trasferta di Monza dell'27/11/2011 allo stadio Brianteo nella gara TRITIUM-TARANTO 1-1.
La maglia, che presenta ancora i segni del campo è correlata da CERTIFICATO DI AUTENTICITA' ed è autografata con dedica.

TARANTO Lega Pro stagione 2011/2012
maglia rossa da portiere numero 1 INDOSSATA da Nicolas Bremec nella trasferta di Avellino (nella foto Bremec in quella partita)
Unica esistente e non commerciabile nei point per via della toppa nera sovrapplicata sulllo sponsor ufficiale già esistente
utilizzata esclusivamente nelle ultime gare di campionato solo dalla prima squadra. 

Le maglie del Taranto  
menu
footer